CHIARI, PURI E TRASPARENTI.

Jan Delay x Grünbeck

Jan Delay e Grünbeck

Una combinazione che a prima vista può sembrare molto insolita.

Il soul & funk amburghesi si incontra con l'ingegneria sveva. Città portuale con una porta SUL mondo in un paesaggio pittoresco sul Danubio. Se si osservano più da vicino i due protagonisti, si trova subito il denominatore comune. L'elemento acqua.

"Ho acqua intorno a me, acqua dentro di me. Che cosa ho detto? Water is king. Acqua dentro di me, acqua per il mondo! Cosa posso dire? Nato ad Amburgo, l'acqua viene dall'alto, l'acqua mi viene da davanti, l'acqua è il Number One, niente è così importante."

– Jan Delay in un'autocitazione dalla canzone "Wassermann".

 

"L'acqua è un bene prezioso, renderlo disponibile nella migliore forma possibile è la nostra missione quotidiana. In Jan Delay abbiamo trovato un partner in grado di divulgare il nostro messaggio alle coscienze di molti come pochi altri saprebbero fare".

– Dott. Günter Stoll, amministratore delegato di Grünbeck Wasseraufbereitung GmbH.

Jan Delay x Grünbeck | FACCIAMO CHIAREZZA.

Nell'ambito della collaborazione tra artista e azienda, Jan Delay e Grünbeck hanno prodotto insieme un video musicale incentrato sulla nostra risorsa più importante: l'ACQUA!

"Insieme celebriamo il nostro elemento più importante." (Citazione di Joern Heitmann, regista)

"Per noi l'acqua è l'elemento numero 1" (citazione di Jan Delay)

Primo sguardo alla collaborazione con Jan Delay

Il regista Joern Heitmann di ZUP!, l'amministratore delegato della società di consulenza Harald Zickhardt, l'amministratore delegato di Katapult Filmproduktion Ingo Georgi e il responsabile marketing e comunicazione di Grünbeck Matthias Wunn, offrono un primo sguardo alla collaborazione con Jan Delay!

Perché?

Per Jan Delay l'acqua è un diritto umano. Ha già divulgato questo messaggio in passato attraverso collaborazioni con organizzazioni no-profit come Viva con Agua. È noto anche per il suo atteggiamento critico. Questo approccio si adatta perfettamente alla filosofia del nostro marchio Grünbeck.

 

"Quello che mi piace di loro è essenzialmente che sono un'ottima azienda che fa cose buone. Anche se, detto così, può sembrare un understatement, considerato che sono leader di mercato in quello che fanno, non cambia. Credo che siano veramente entusiasti di ciò che fanno. E questo mi piace. Anch'io sono appassionato di quello che faccio, quindi questa collaborazione potrebbe davvero funzionare."

– Jan Delay

Jan Delay incontra Grünbeck

Per conoscere da vicino il mondo dei CONOSCITORE DELL'ACQUA, a settembre 2022 il nostro nuovo testimonial Jan Delay ha intrapreso un lungo viaggio nel cuore di Grünbeck, fino alla nostra sede centrale a Höchstädt.

La collaborazione è per noi un impegno al 100%

Che cosa ci unisce

Una collaborazione di successo si basa sulla fiducia, sull'onestà e sulla comunicazione. Per noi significa incontrarsi in modo aperto e onesto. Trasparenza e sincerità sono il comune denominatore di ogni vera collaborazione. Chi conosce Jan Delay conosce il suo carattere schietto e diretto, ed è proprio ciò che noi di Grünbeck apprezziamo e promuoviamo. Perseguire un obiettivo comune e, allo stesso tempo, essere critici e onesti gli uni con gli altri.

 

 

"Questa è davvero la prima volta che un'azienda mi contatta e ho pensato che fosse una cosa positiva. Il prodotto è buono, quello che fanno è buono e, soprattutto, l'azienda è buona e io posso fare qualcosa per loro. Per questo, posso mettermi lì e dire che questa è una buona causa io posso rappresentarla".

– Jan Delay

Che cosa ci definisce

Siamo scomodi e autocritici, mettiamo in discussione lo status quo per fare spazio allo sviluppo. L'apertura verso nuove idee è il simbolo della collaborazione con Jan Delay. L'unicità di una tale collaborazione da entrambe le parti e la curiosità che ne deriva è palpabile. La discussione è grande e l'interesse è enorme. Grünbeck attende con impazienza il prossimo futuro e, soprattutto, l'input creativo e le idee dell'artista.

"...quello che interessa a loro è uno che dica le cose come stanno; si fidano di me, non vogliono uno a cui dire quello che deve fare. Ed è esattamente questo che trovo fantastico".

– Jan Delay

Il nostro obiettivo

CHIARI, PURI E TRASPARENTI. - La via più semplice per ottenere acqua di eccellente qualità.

Un hit, una rivendicazione e una promessa del brand allo stesso tempo. Grünbeck si concentra ora sulla visibilità del proprio marchio. Oltre a una maggiore visibilità del brand nel segmento B2C, l'azienda mira anche a un approccio più digitale e un maggiore orientamento verso l'assistenza. In qualità di testimonial, Jan Delay crea il ponte dal punto di vista dell'utenza.

"Il trattamento dell'acqua non deve essere un argomento arido. Riguarda tutti, direttamente o indirettamente. Con il suo groove, Jan trasmette esattamente il feeling di cui abbiamo bisogno per il nostro marchio e per il settore HVAC per raggiungere gruppi target attuali e futuri."

– Matthias Wunn, responsabile marketing di Grünbeck Wasseraufbereitung GmbH.

 

 

"Ed è qui che entro in gioco io con i miei vestiti colorati. Ancora non so esattamente cosa verrà fuori, ma sarà sicuramente emozionante e divertente. Non dovrà essere la classica pubblicità sfacciata, piuttosto qualcosa che intrattenga e sia di buon gusto. In questo momento, non posso rivelare di più. Posso solo dirvi che sarà sicuramente un contenuto divertente e creativo…"

– Jan Delay

Sintonizzatevi sulla frequenza:

This is Jan Delay